Sport

Papà Paolo fonda la "Sic 58 Squadra Corse"

In occasione della seconda edizione di "Buon Compleanno Sic", che si è svolta sabato scorso al 105 Stadium, papà Paolo ha annunciato di rituffarsi nel mondo delle competizioni con la Sic 58 Squadra Corse

credit TM News/Infophoto

Nel dna di Paolo Simoncelli, papà del compianto "Super Sic", ci sono le corse. In occasione della seconda edizione di "Buon Compleanno Sic", che si è svolta sabato scorso al 105 Stadium, papà Paolo ha annunciato di rituffarsi nel mondo delle competizioni con la Sic 58 Squadra Corse, squadra fondata con l'aiuto di Fausto Gresini e della San Carlo, che parteciperà nel Campionato Italiano PreGp con i giovanissimi Kevin Sabatucci e Mattia Casadei.

Il campionato PreGP è riservato a piloti dai 13 ai 16 anni, con moto da 125 a due tempi o 250 a quattro tempi. Sul palco della manifestazione - allestito da Sergio Sgrilli e da altri artisti di Zelig come Giuseppe Giacobazzi ed Ale e Franz - sono state presentate le due moto affidate alle giovani promesse del motociclismo italiano. Come nella precedente edizione, la manifestazione in ricordo di Marco Simoncelli è stata un successo di pubblico. Presenti anche Valentino Rossi e Mattia Pasini.


Si parla di