Sport

Pallanuoto, la Tisanoreica Riccione TRR Under13 sbanca Novafeltria

Con una buona prestazione la squadra allenata da Luca Tripaldi mette da subito in evidenza la superiorità tecnica e la conferma in tutti i quattro parziali

La Tisanoreica Pallanuoto Riccione TRR Under13 sbanca la piscina di Novafeltria con un perentorio 28-0 sulla Valmar. Con una buona prestazione la squadra allenata da Luca Tripaldi mette da subito in evidenza la superiorità tecnica e la conferma in tutti i quattro parziali. In grande spolvero Alberto Bellavista, che segna ben 11 reti e buonissima la prestazione del giovanissimi Mattia Mingucci e Davide Corazza (un gol per lui). Ma il ringraziamento più grande da parte del tecnico e della società va al pubblico della TRR, numerosissimo ad incitare i ragazzi anche in trasferta.

VALMAR NOVAFELTRIA-TISANOREICA TRR RICCIONE 0-28

Parziali: 0-7; 0-8; 0-7; 0-6.

VALMAR NOVAFELTRIA: Poggioli, Balde, M. Giannini, Cioffi, Menghini, E. Giannini, Sartini, Bartolini, Ginevri, Sabba, Acampa, Semprini, Cinquepalmi, Possenti. 

TISANOREICA TRR RICCIONE: Fabbri, Gazzea, Morri (1), Marziali, Di Pietro (5), Migani (2), Bellavista (11), A. Mingucci (2), Lazzari (3), Corazza (1), Delucca (3), E. Laghi, A. Laghi, M. Mingucci. All. Tripaldi.


Si parla di