Sport

Esordio casalingo per la Tisanoreica TRR Pallanuoto Riccione

La Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione invita tutti a sostenere i suoi atleti, con un’attenzione particolare ai giovani e giovanissimi

Tutto pronto allo Stadio del Nuoto di Riccione per la prima partita casalinga della Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione. La squadra, sezione della Polisportiva, milita nel campionato di Serie C (girone 3) affronterà sabato pomeriggio alle ore 17.45 una sfida ad alto pathos. L’avversario di turno, infatti, è il Viareggio che rappresenterà il Tirreno e ingaggerà con  Riccione un’autentica “sfida tra i due mari”. Per l’occasione si attende un pubblico numeroso sugli spalti dello Stadio del Nuoto (ingresso libero), a cominciare dal sindaco di Riccione, Renata Tosi e altri rappresentanti delle istituzioni cittadine.

La Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione invita tutti a sostenere i suoi atleti, con un’attenzione particolare ai giovani e giovanissimi. Ai più piccoli verrà dato in omaggio un giocattolo offerto dallo sponsor Milly Giocattoli, mentre ai rappresentanti delle scuole di Rimini e Riccione sarà regalato da Macron del materiale sportivo. Saranno della partita sugli spalti giovani atleti, tecnici e dirigenti di San Patrignano e della Fya Riccione. Sul piano prettamente sportivo, la Tisanoreica Trr viene dalla sconfitta di misura patita sabato scorso all’ultimo secondo nell’esordio di campionato a Reggio Emilia (9-8), ma il tecnico Luca Bellavista crede fermamente in un pronto riscatto in questa prima gara casalinga.

“La squadra è al completo, ad eccezione del ‘motorino’ Baschetti che ci avrebbe fatto comodo contro una squadra molto veloce come quella toscana. Sappiamo che Viareggio è una delle favorite per la corsa promozione e lo ha dimostrato già all’esordio battendo 7-5 l’altra corazzata Parma. In casa nostra, comunque, abbiamo tutte le intenzioni di farci rispettare, cercando di fare una bella partita. Rispettiamo l’avversario, ma senza temerlo”. 


Si parla di