Sport

Ottima prestazione per gli alfieri del Fight Club Riccione a Cesena

In occasione del “Fight Never End 4” svoltosi domenica a Cesena gli alfieri del Fight Club Riccione hanno conquistato entrambe le sfide

In occasione del “Fight Never End 4” svoltosi domenica a Cesena gli alfieri del Fight Club Riccione hanno conquistato entrambe le sfide. Si è partito nel pomeriggio con il promettente sedicenne Riccardo Ravasio che, al suo debutto, ha incrociato i guanti contro un atleta leggermente più esperto di lui vincendo ai punti. Grande emozione per Riccardo che nella categoria -78 Kg, che si è distinto per le sua altezza al di sopra della norma e le lunghe leve.

Poi, in serata è scattata l’ora di Angelo Leonzio che nella categoria “Classe B” – 70kg, vincendo per abbandono dell’avversario ad inizio della terza ripresa. Angelo Leonzio ha avvertito sin da subito la stabilità dell’avversario con cinque “Low kick”, calci bassi alle gambe. Nella seconda ripresa è arrivato l’epilogo; un gancio destro al volto di Leonzio ha fatto vacillare l’avversario che ha preso il primo conteggio, decidendo di ritirarsi senza far iniziare la terza ripresa.


Si parla di