Sport

Il Santarcangelo esulta: è Lega Pro unica. Il Rimini continua a sperare

Il Rimini può continuare a sperare. I biancorossi hanno superato la Torres grazie ad un rigore di Marco Brighi trasformato al quarto minuto della ripresa

Il Rimini può continuare a sperare. I biancorossi hanno superato la Torres grazie ad un rigore di Marco Brighi trasformato al quarto minuto della ripresa, incassato tre punti importantissimi in chiave playout. Non tutto dipenderà comunque dalla squadra di Osio, che domenica prossima sarà impegnata a Vicenza. Ma sarà fondamentale anche l'esito del match del Delta Porto Tolle, che dovrà affrontare l'Alessandria.

Sotto il diluvio di Monza, il Santarcangelo ha incassato il punto necessario per l'aritmetica certezza di partecipare alla prossima Lega Pro unica. In Brianza, i romagnoli hanno strappato un ottimo 2-2. I gol tutti nel primo tempo: a sbloccare il risultato al 16' l'incornata di De Cenco su assist delizioso di Gasbarroni. Al 25' il Santarcangelo è arrivato al pareggio grazie ad Urso. Al 35' il Monza ha trovato il nuovo vantaggio con Gasbarroni su rigore. Al 44' la rete di Graziani per il definitivo 2-2.


Si parla di