Altro

Motociclismo, da Dozza una Yamaha R1 per gli allenamenti di Mattia Casadei: "Uno stimolo a migliorarmi sempre di più"

Casadei potrà così contare su una moto altamente performante per i suoi allenamenti in pista

Nella foto Mattia Casadei con Fabrizio Peppi

La Fps Automation di Dozza ha deciso di sostenere il pilota di Pons Racing, Mattia Casadei, pluripremiato nella stagione 2022, mettendogli a disposizione una Yamaha R1 M. Casadei potrà così contare su una moto altamente performante per i suoi allenamenti in pista, quando non impegnato nelle gare del Mondiale di MotoE. "Crediamo molto nel Team Pons Racing, del quale la nostra azienda è orgogliosa di essere fra i partner, e in Casadei - ha detto l'imolese Fabrizio Peppi, fondatore di FPS - e non vediamo l'ora di vederlo vincere l’ormai imminente Mondiale di MotoE".

"Mattia ha dimostrato grande passione e un costante impegno nel cercare di fare sempre meglio: sono doti che sono nel Dna della nostra azienda e che sono fondamentali per una carriera di successo - prosegue Peppi -. Per questo abbiamo deciso di offrire a questo giovane talento la possibilità di incrementare la frequenza dei suoi allenamenti in pista con una moto all’altezza delle sue potenzialità, consentendogli così di migliorare la sua esperienza e la sua competitività”.

"Sono orgoglioso - queste le parole di Casadei - della grande considerazione di Fabrizio Peppi nei miei confronti. Entrambi vogliamo vincere con i colori del Team Pons Racing e potermi allenare ancora di più, su un mezzo così competitivo, è uno stimolo a migliorarmi sempre, cosa imprescindibile se voglio pensare di vincere non solo delle gare, ma anche il Campionato. Di Fabrizio apprezzo l'amicizia e l'imprenditore. Sempre attento a cosa è necessario per ottenere il massimo, lo ha fatto anche questa volta con me. Vuole il Campionato e faremo di tutto per darglielo".


Si parla di