Altro

Grandi risultati per gli atleti del Centro Karate Riccione con la rappresentativa regionale

Alla manifestazione dedicata alle rappresentative regionali della Fijlkam settore Karate a Ostia

La premiazione a Ostia

Grandi risultati per gli atleti del Centro Karate Riccione alla manifestazione dedicata alle rappresentative regionali della Fijlkam settore Karate a Ostia, lo scorso fine settimana. Il gruppo di atleti riccionesi ha portato un prezioso contributo alla rappresentativa regionale: Riccione conquista l'argento nel kata a Squadre under 18 femminile (Padoan-Marconi-Serinelli), il bronzo Individuale kata under 18 femminile per Martina Padoan e ancora il bronzo nel Kumite Master A -67kg Manuel Cunti. Ottime le prestazioni di Natan Vesco nel kumite u18 -76kg.

Ottime prove anche di Gabriele Abbruscato e Jamie Castellani Kata u18 che si sono confrontati contro i migliori d’Italia dando buone sensazioni per le prossime gare. Poteva andare meglio per Sofia Cherubini over 18 Kata e Chiara Bacchini under18 kata che purtroppo non riescono ad arrivare a podio.

“La scuola di karate che portiamo avanti si conferma una delle migliori d'Italia - afferma il presidente Moreno Villa -. Ancora una volta come società abbiamo dimostrato che impegno e perseveranza premiano, un plauso alle famiglie che sostengono i loro ragazzi e noi” dice la vicepresidente Manuela Gasperoni. “Il grande lavoro sulla tecnica che stiamo svolgendo ancora una volta si è dimostrato vincente e questo dimostra che la via che ci ha indicato mio padre è quella giusta” afferma Giada Salvatori (figlia del Maestro Riccardo Salvatori). Molto soddisfatto il maestro Vito Mininni del Ckr ed anche nello staff tecnico della Regione Emilia Romagna.


Si parla di