Segnalazioni

Code chilometriche all'ufficio start Romagna, la protesta di un cittadino

Salve, scrivo questa breve lettera per portare a voi tutti la mia indignazione sullo scarso servizio portato ai cittadini dall'ufficio start Romagna di Rimini. Entrato nel medesimo per sottointendere un abbonamento mi accorgo subito, oltre alla miriade di persone innervosite, un unico sportello aperto, mi accingo ad andare a prendere il mio numero di coda quando mi accorgo di avere davanti, tra persone presenti e non, 70 numeri. Vedendo la poca gente non demordo e decido di rimanere pensando nell'apertura di un altro sportello, invece , dopo la bellezza di 2 ore, i numeri non si erano pressoché mossi, e un sacco di persone arrivati al culmine, io compreso, rinunciare al proprio abbonamento, ora, io non sono un impiegato della compagnia, ma non credo che sia possibile tenere aperto solo e sottolineo solo uno sportello, soprattutto ora che molte famiglie si accingono ad andare a fare l'abbonamento ai figli. Scusate il disturbo, buona serata

ALESSANDRO