Politica

Via libera alla proposta di delibera per il regolamento delle casette Ci.vi.vo

Respinta invece la proposta di delibera “No ad eventuale bando di privatizzazione degli nidi comunali cerchio magico e bruco verde” presentata dai consiglieri Fabio Pazzaglia e Savio Galvani

Il Consiglio Comunale ha approvato martedì sera, con 13 voti a favore, 10 contrari e 3 astenuti e la proposta di delibera per il regolamento delle casette Ci.vi.vo., presentata dai consiglieri comunali Stefano Murano Brunori e Gianluca Tamburini. Respinta invece la proposta di delibera “No ad eventuale bando di privatizzazione degli nidi comunali cerchio magico e bruco verde” presentata dai consiglieri Fabio Pazzaglia e Savio Galvani. La proposta è stata bocciata con 15 voti contrari, 7 favorevoli e 6 astenuti.

Due le mozioni discusse a seguire, entrambe presentate dal consigliere Gioenzo Renzi. La prima, riguardante “i nuovi lampioni dell’illuminazione pubblica con luce schiacciata a terra” aumentano l’oscurità sui marciapiedi e sulle strade  e i rischi per la sicurezza pubblica. provvedimenti”, è stata respinta con 13 contrari 8 favorevoli. La seconda, “case dell’acqua: realizzarle non con i soldi pubblici del comune, ma  dal privato a costi zero per la pubblica amministrazione” è stata respinta con 10 voti contrari e 8 favorevoli. 


Si parla di