Auto e moto

Frigoriferi portatili per auto: quale comprare?

Durante le vacanze estive un frigorifero da auto può fare la differenza durante il nostro viaggio verso il meritato riposo. Se ancora non sai bene quale acquistare, troverai molto utile questa nostra carrellata

Quando si parte per le vacanze tra valigie, trolley e beauty case in auto non può mancare il Frigo portatile: l’accessorio più utile durante i viaggi estivi. Un optional per avere sempre a disposizione acqua e cibo fresco soprattutto quando le temperature sono elevate. 

Sul mercato esistono tantissimi modelli in grado di ospitare anche bottiglie da due litri. Frigoriferi che possono essere alimentati a 12 V e dotati in aggiunta dell'utile funzione riscaldante

Frigo portatile AmazonBasics da 26 litri

Il primo modello di AmazonBasics, ha una capacità di 26 litri ed è collegabile alla presa accendisigari dell’auto da 12 V. Un frigo in grado di contenere fino a 39 lattine da 0,33 l e capace di abbassare la temperatura interna fino a 18 °C al di sotto della temperatura ambiente; inoltre può anche mantenere i cibi caldi fino a 65 °C. Ricordiamo, infine, il comparto per il cavo integrato nel coperchio e la pratica maniglia di trasporto.

Scopri di più su Amazon a 64 euro

Frigo portatile Mobicool fino a 48 litri

Avete bisogno di un frigo portatile di elevata capacità? Il modello di Mobicool disponibile in due varianti da 38 e 48 litri è l’ideale per voi. Frigo con ruote in grado di raffreddare fino a 17°C in meno rispetto alla temperatura ambiente, dotato di alimentazione 12/230V. Non manca, inoltre, il coperchio diviso per ridurre al minimo la perdita di freddo e la possibilità di inserire bottiglie da 2 litri.

Scopri di più su Amazon a partire da 104 euro

Frigo portatile Mobicool da 8 litri

Mobicool propone anche un modello più compatto con una capacità di 8 litri. Un frigorifero portatile con alimentazione a 12V ed una capacità di raffreddamento fino a 20°C in meno rispetto alla temperatura esterna; dotato anche di capacità di riscaldare fino a 65°C.

Scopri di più su Amazon a 69 euro

Frigo portatile Dometic da 7 a 35 litri

L’ultimo modello della nostra rassegna è di Dometic, disponibile in 4 diverse varianti con capacità da 7, 14, 20 e 35 litri. Frigorifero portatile con alimentazione da 12V e 230V, con una capacità di raffreddamento fino a 25°C in meno rispetto alla temperatura ambiente, e di riscaldamento fino a 65°C. Ricordiamo, inoltre, il pannello di comando Soft-touch che permette di regolare la temperatura desiderata su sette livelli e la funzione Memory che salva l'ultima impostazione della temperatura.

Scopri di più su Amazon a partire da 169 euro


Si parla di