Eventi

Al Teatro Ermete Novelli lo spettacolo Manalive

Lunedì 17 marzo alle ore 21 al Teatro Ermete Novelli in via Cappellini, 3 (Fuori Abbonamento) è in programma lo spettacolo Manalive. Un uomo vivo di Giampiero Pizzol e Otello Cenci, liberamente tratto da “Manalive” di G.K.Chesterton, con scene e regia di Otello Cenci, interpretato da Laura Aguzzoni, Giampiero Bartolini, Giampiero Pizzol, Gianluca Reggiani e Andrea Soffiantini. Manalive è un romanzo scritto da G. K. Chesterton che seppur giovane, nel 1912 era già considerato uno degli autori più famosi al mondo. La trama è un intreccio degno di Shakespeare e ci presenta con i toni della commedia, le avventure di Innocenzo Smith: un uomo che non si accontenta di sopravvivere.

La sua irruzione in Casa Beacon, una delle mille tranquille pensioncine di Londra, scatena un uragano di avvenimenti fino a un vero e proprio processo in cui i crimini di Innocenzo saranno svelati come tanti piccoli misteri di un giallo. Gli abitanti della pensione cercano disperatamente di scoprire chi si nasconde realmente dietro questo grosso e imprevedibile personaggio ‘piovuto dal cielo’. Viene prontamente allestito un tribunale che, tra un colpo di scena e l’altro, porteranno i protagonisti a risvegliarsi dal sonno che per lungo tempo li ha imprigionati e finalmente scoprire l’imprevedibile verità. "Dobbiamo frustarci l'anima di risate per ricordarci di essere vivi!"

La biglietteria del Teatro Novelli è aperta per le prevendite dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14 e solo nei giorni di spettacolo dalle ore 19.30 alle ore 21 (ore 15 per gli spettacoli pomeridiani). I biglietti possono essere prenotati anche telefonicamente (tel, 0541/793811) dalle ore 12 alle ore 14. Si può prenotare anche per posta elettronica all'indirizzo biglietteriateatro@comune.rimini.it (indispensabile un riferimento telefonico, le prenotazioni inviate per e-mail si intendono valide solo se riconfermate dalla biglietteria e se pervenute entro il periodo di prevendita relativo allo spettacolo richiesto). Apertura serale della biglietteria nei giorni di spettacolo ore 19.30 Per informazioni: Teatro Ermete Novelli (tel. 0541/793811). Istituzione Musica Teatro Eventi tel. 0541/704292 – 704293 www.teatroermetenovelli.it


Si parla di