Eventi

Tavullia scalda i motori e aspetta Valentino

Tavullia scalda i motori in vista del Moto Gp di Misano, con la quinta edizione di “Tavullia in moto”. Dal 6 all'8 settembre torna in piazza Dante Alighieri la manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale nelle tre giornate che precedono la gara di domenica. Come ogni anno sono attese migliaia di persone per un evento gratuito che regalerà musica, sport, interviste.

Si parte giovedì 6 settembre alle ore 21 con tutti i piloti della VR46 Riders Academy e i piloti dello Sky Racing team VR46. L'iniziativa, “Scendono in pista”, sarà presentata da Mauro Sanchini e vedrà salire sul palco alcuni dei migliori talenti del circuito: Morbidelli, Marini, Foggia, Bulega, Bagnaia, Antonelli, Migno, Baldassarri e Bezzecchi.

Venerdì 7 settembre invece Carlo Pernat, Graziano Rossi, Flavio Fratesi e Marco Masetti racconteranno un Valentino Rossi in versione inedita. Dall'adolescenza a Tavullia alle prime vittorie mondiali fino a raggiungere il Mito. Insieme a loro saranno presenti anche Manuel Poggiali, già campione del mondo 125 cc e 250 cc e Gianni Rolando, “storico” avversario di Graziano Rossi.

Chiusura sabato 8 settembre alle 19:30 con “Motori accesi”: musica e divertimento grazie all'animazione dei dj di Radio Sabbia e l'esibizione musica della band Hot Licks “Rock'n Roll & Cotillons”. Ci penserà poi il Fans Club di Valentino Rossi a rendere unica la serata con tante iniziative imperdibili. A seguire l'evento ci saranno anche i ragazzi dell'Ape web di Tavullia mentre gli stand enogastronomici allestiti per l'occasione rifocilleranno i partecipanti alla manifestazione


Si parla di