Eventi

Stand up comedy, show con i migliori "comedians" della Romagna

Un vero e proprio show con i migliori stand up comedians della Romagna per la prima volta al Mulino di Amleto Teatro. Quattro giovani e promettenti comici e i loro monologhi per una serata all'insegna della comicità Stand Up, ovvero uno spettacolo all'insegna di risate fresche e taglienti, lontane dai tormentoni e dai luoghi comuni.
Nel solco della migliore tradizione americana, il comico sul palcoscenico è solo e si rivolge e interagisce direttamente col pubblico. I temi affrontati vanno dal politico al sociale, e sono i classici temi della comicità e della satira, ma affrontati senza censure e senza inibizioni, con un linguaggio spesso diretto e "politicamente scorretto".
Una comicità dunque strettamente legata al punto di vista individuale e alla libertà di parola con una sola certezza: risate a profusione!

La Stand Up Comedy nasce già a fine '800, quando il celebre locale parigino Le Chat Noir la presenta durante le sue serate. Più recentemente ad averle dato una linea chiara sono stati gli americani con Woody Allen, Eddie Murphy, Chris Rock, Ricky Gervais e tanti altri. In Italia appartengono a questo genere di spettacolo artisti eccezionali come Giorgio Gaber, Paolo Rossi, Lella Costa ecc.

Il gruppo che vedremo sul palco è formato dai migliori comedians romagnoli, sempre irriverenti e spesso dissacranti, che si stanno facendo strada calcando i palcoscenici italiani, e che tra novembre e gennaio presenteranno al Mulino di Amleto Teatro 3 serate sempre diverse, all'insegna di una genuina stand up comedy!


Ingresso 5,00€.
Per informazioni e prenotazioni:
0541.752056 / info@mulinodiamletoteatro.com

Per il tipo di argomenti trattati e per il linguaggio esplicito, lo spettacolo è consigliato ad un pubblico adulto


Si parla di