Eventi

Estate viva, "Disco 80 over 30" nel centro storico di piazza Ganganelli

Con lo scopo di animare e promuovere il centro commerciale naturale di Santarcangelo, da cinque anni l’Associazione Città Viva propone un calendario di eventi denominato Estate Viva. Uno dei prossimi appuntamenti è quello di venerdì in piazza Ganganelli con “Disco 80… Over 30”. Una serata all’insegna dell’allegria, un momento di incontro e svago sulla piazza principale, dove sarà possibile consumare l’aperitivo - accompagnati dalla musica di un DJ set - e di seguito anche la cena prima del concerto-spettacolo del gruppo “Margò 80”.

Piazza Ganganelli ospiterà anche uno spazio dedicato alle famiglie, con giochi per bambini oltre a diverse postazioni per assaggiare le proposte culinarie di locali e pubblici esercizi cittadini. Per l’occasione, infatti, è stata coinvolta la ristorazione santarcangiolese che preparerà piatti veloci accompagnati da bevande, cocktail e vino che il pubblico potrà consumare su tavoli e panche allestiti per l’occasione.

Partecipazione: saranno predisposti diversi spazi per la ristorazione e bar. Gli spazi saranno allestiti e gestiti direttamente dagli operatori.

Proposta gastronomica: ogni locale somministrerà una proposta diversa, tenendo conto della possibilità di consumare cibo per strada.

Proposta bar: anche i bar proporranno vini diversi, cocktail e bibite varie.

Proposta stand: Uno stand, gestito dall’organizzazione, servirà esclusivamente birra alla spina.

Animazione:  Dalle ore 18.00 un Dj-set accompagnerà l’aperitivo e la cena. Dalle 21.30 alle 23.00 si terrà lo spettacolo del gruppo “Margò 80” che proporrà musica disco degli anni ’80 con la possibilità di ballare nello spazio antistante il palcoscenico. Alle 23.00 riprenderà la diffusione di musica d’ascolto sempre dal DJ set. Sarà in funzione l’installazione artistica Cumulus montata sotto l’Arco.


Si parla di