Eventi

Portovivo inaugura con l'Ostetrika Gamberini, dj Capoz e Lollo

Sabato 22 ottobre a Rimini apre ufficialmente i battenti Portovivo. Una nuova realtà musicale per un sabato sera graffiante e di grande “carattere” dedicato al rock pop e a tutte le sfumature di un genere musicale molto amato. Portovivo è palcoscenico del rock: si cena, si balla, si ascolta musica di qualità. Il nuovo appuntamento del sabato sera che nasce dalla collaborazione tra locali riminese amati dal grande pubblico (House of Rock, Bizzarro e caffè il Borgo, 365, Il Giardino, Bar Commercio Santarcangelo).

Musica come filo conduttore della programmazione, scandita da concerti degni di nota che vedranno alternarsi artisti, band e cover band di fama nazionale. Il sound pop rock è affidato ai decani del genere, in consolle Enrica, Kapoz, Lollo, mentre il genere happy sarà mixato da Comandini e Fornino. Appuntamento sabato dalle 21: si parte con la cena dal menù di grande temperamento che sottolinea il gusto di una serata unica.

Alle 22.30 il live di Ostetrika Gamberini. Primo concerto della stagione con una delle band più trascinanti d'Italia, con all'attivo più di 1500 concerti di grande impatto scenico e un ricco repertorio di brani che hanno fatto la storia del pop e del rock internazionale.

A seguire dj set.


Si parla di