Eventi

Run Tonight, corsa serale per la tappa in riviera

Il Parco della Cava di Rimini ospita una tappa di “Run Tonight”, un happening serale che unisce sport, musica, il piacere di stare insieme nel verde di un parco cittadino, il 30 giugno. Si tratta di una camminata- corsa, su un circuito di 5 km da ripetersi una o due volte e che si concluderà con cibo e musica, per un vero momento di festa.

“Tonight” è un road show itinerante attraverso varie località italiane - organizzato da Zitoway di Modena con la collaborazione a Rimini della società di eventi I Pens me - Non si tratta di una gara competitiva, non c’è classifica e tempi: la camminata o corsa al calare della sera ed il percorso, interamente disegnato nel verde dei parchi, sono l’occasione di vivere in maniera diversa la città.

Il programma della serata ore 14 inizio distribuzione delle magliette e coupon agli iscritti alla Tonight –Rimini presso gazebo in zona partenza /arrivo ( Palacongressi ingresso A) ore 19,30 ritrovo al Parco della Cava presso piazzale ingresso A Palacongressi ore 20 breve seduta guidata collettiva di Yoga pre-gara ore 20,30 (circa, comunque all’imbrunire) partenza della corsa/camminata, un anello di 5 km da percorrere 2 volte nel caso del percorso lungo. Fondo sterrato e tratti del percorso non sono illuminati. Il tempo massimo è di 2 ore, dopo di che il personale di presidio sul percorso abbandonerà le rispettive postazioni. E’ vivamente consigliato di arrivare muniti di luci frontali o torce a mano.

Ore 21,30 arrivo e ristoro finale a base di tortellini in crema di parmigiano. L’area di arrivo sarà ricca di musica per continuare la serata insieme.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a nuova data mantenendo le iscrizioni già effettuate La quota di iscrizione è di 15 euro e comprende la maglietta Tonight dell'evento (unico titolo di identificazione degli iscritti regolari), pins, coupon per il ristoro finale. Le iscrizioni si effettuano direttamente al Parco della Cava, prima della partenza o sul sito www.runtonight.com.


Si parla di