Eventi

Nicole Minetti dj al Coconuts

Venerdì 16 dicembre ritorna al Coconuts di Rimini in veste di dj Nicole Minetti. Da qualche tempo, la riminese doc da decine di migliaia di followers trapiantata ad Ibiza ha cambiato ritmo: viaggia intorno al mondo del divertimento e riparte dalla musica facendo ballare il popolo della notte.

Nicole ama salire in consolle ed esibirsi come deejay nei club più trendy d’Europa. A raccontarlo è la stessa riminese attraverso foto e video delle sue serate su Instagram. Una star dei social (con più di 140.000 followers su Instagram) e delle consolle dei club da Ibiza a Londra, come documentano i suoi scatti, sempre intriganti.Venerdì 16 dicembre si aprono le danze con il sound di Nicole Minetti nella cornice dei Fenicotteri rosa del Fuera&Friends.

Nel privè Fuera, il venerdì prendono vita costumi stilosi e stravaganti “in pink” tra drag queen musica irresistibile, sorrisi e tante canzoni (da cantare e da ballare). Il Coconuts è un villaggio “globale” e abbraccia nei suoi spazi le realtà come Fuera e Grancaribe che in sale contraddistinte, offrono serate spettacolari e musica di qualità con una programmazione all’avanguardia che si snoda tra dj set, artistico, animazione visiva, performance ed appuntamenti tematici.

Venerdì 16 dicembre, nella main room in consolle Corrado Alunni, Pansi.Il Grancaribe accende i rifletori sulla serata infuocata e sensuale all’insegna del sound caraibico con Mauro Catalini e Polin dj’s e l’animazione latina.

Infoline: 3456552701


Si parla di