Eventi

Un amore a piedi nudi... corre al Mulino d'Amleto

Sabato 3 febbraio al teatro Il Mulino D’Amleto la compagnia Il Garbuglio fa il suo debutto nella piazza riminese con “Un amore a piedi nudi” adattamento della commedia di Neil Simon “A piedi nudi nel parco”, alle 21.

Ambientato nella New York di fine anni '50, protagonista è una giovane coppia di neosposini, appena trasferitasi in un minuscolo appartamento al nono piano di un palazzo tutto scale e niente ascensore. Dolce e un po' frivola lei, avvocato serio e convenzionale lui, si trovano a condividere la nuova vita non senza ostacoli: una suocera un po' ingombrante, un vicino vulcanico, la vedova del portiere che ancora non riesce ad abbandonare il passato da star di Broadway.

Tutti ingredienti di una divertente storia romantica, accompagnata dalle musiche dal vibo di Alberto Fattori.

La regia è di Lara Giovannini, sul palco Sibilla Foglia sarà la giovane moglie Corie Bratter, Ezio Brunetto l’inappuntabile rampante avvocato Paul Bratter, Silvia Severi vestirà i panni di Ethel Banks, la mamma di Corie, mentre Francesco Della Vittoria sarà il vicino insolito Victor Velasco, Marino Magrini sarà il tecnico della compagnia telefonica Henry Pepper, mentre Giulia Valbonetti sarà l’ormai ex diva Vivì Julienne.
Aiuto regia e coordinamento sono di Francesco Della Vittoria e Silvia Severi, le scene sono di Francesco Della Vittoria e Marino Magrini, le acconciature di “Bulli e Pupe” di Morena Valbonetti. 

Inizio spettacolo ore 21, ingresso 10 euro (fino ai 12 anni 7 euro, fino ai 4 anni ingresso libero). 

Per informazioni e prenotazioni: 333.3024932


Si parla di