Eventi

Una marcia di piccoli zombie

Dimenticatevi  zucche e dolci streghette di Halloween: il 1 novembre a Italia in Miniatura c’è la Marcia degli Zombie! Per la prima volta ben 6 truccatori professionisti a disposizione gratuitamente di bambini, ma anche dei grandi, per trasformarsi in veri Zombie con make-up ed effetti cinematografici.
 In uno scenario fra il post-apocalittico e il fiabesco rivisitato, in mezzo a musiche arcane, miniature fumanti e ombre vaganti, Italia in Miniatura diventa teatro di un’animazione senza precedenti per vivere Halloween con tutta la famiglia,nell’Invasione Zombie più grande d’Italia! 
 Capitan Zombie e la sua ciurma  guideranno i partecipanti attraverso una trama avvincente, fino al gran finale in Piazza Italia. Qui, non-morti, fantasmi e acchiappatori si scateneranno davanti a un indiavolato Zombie Horror Show  attraverso le musiche dei più conosciuti e amati film e musical horror.
 C'è anche una principessa da svegliare e un team di acchiappazombie pronti a dare la caccia. 
Programma:
Dalle 10 – Truccatori a disposizione del pubblico
Dalle 12 – Scova e fotografa gli zombie fra le miniature (tag:  #marciadeglizombie)
Ore   15 – La Marcia degli Zombie: scegli da che parte stare e parti alla ricerca della Principessa Fantasma 
Ore 16.30 – Zombie Horror Show  in Piazza Italia
 Dal 29 ottobre al 2 novembre, dalle 9.30 alle 17.30. Ogni bimbo in maschera entra gratis (fino a 140 cm) se accompagnato da un adulto pagante.
Info: 0541 736736


Si parla di