Eventi

Feste da paura in discoteca e nei locali della Riviera

La notte delle streghe è anche la notte della musica e del ballo. Tanti gli appuntamenti nelle discoteche e nei locali di Rimini e dintorni nella notte di mercoledì 31 ottobre.
Cocoricò, Extreme Gheodrome, Metempsicosi, Jaiss, Teatriz, Diabolika, tutti insieme in una lunga maratona,per ripercorrere la storia della musica elettronica: techno, hardcore, progressive, trance, house, tech-house, electro. In consolle al Cocoricò si alterneranno per 10 ore di fila i numerosi ospiti che hanno contribuito con le loro produzioni a far crescere il genere techno, trance e tutta la musica elettronica in generale. Tra gli ospiti alcuni dei dj che hanno fatto la storia della Piramide, Cirillo, lo staff del Metempsicosi e quello del Diabolika. 
Halloween imperiale alla Baia, rinnovata e allestita a tema per una festa da paura. Tre sale aperte, quattro generi musicali (hip hop,rnb, raggaeton, trap). Da segnalare la speciale Freestyle Battle Rap in Sala Piscina e lo spettacolo di reggaeton e twerk.  
il rapper DrefGold protagonista all’Altromondo Studios di Rimini. Il fenomeno musicale proporrà dal vivo i suoi più grandi successi, da “Boss”  a “Occupato”. Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione Elia Specolizzi, in arte DrefGold, è un vero e proprio fenomeno musicale con quasi mezzo milione di follower solo su Instagram. Tutte le undici canzoni contenute nel suo nuovo album, "Kanaglia", hanno raggiunto i primi posti della classifica italiana di Spotify e sono state prodotte da uno dei migliori producer della scena odierna: Daves the Kid. In questo speciale live, non mancheranno i migliori brani del suo ultimo album tra cui “Wave”, singolo impreziosito dal feat con la “rockstar” Sfera Ebbasta.
Classico appuntamento di Halloween al Life, per un appuntamento speciale col Satellite. Live con Acoustic Power Trio, poi djset con rock al piano inferiore e musica anni Novanta al piano superiore.
All'House of rock Halloween party con Prodigal Sons, tribute band degli Iron Maiden, mentre la Villa Monamour di Miramare diventa "La casa delle streghe": si potrà anche farsi leggere i tarocchi con Paola regina dell’occulto a disposizione gratuita.


 


Si parla di