Eventi

Domenica alternativa con Forelock e Arawak

Al circolo Grotta Rossa di Rimini la domenica è alternativa: il 17 febbraio dalle 20 musica reggae con  Forelock accompagnato dagli Arawak che presenta il nuovo album prodotto da Paolo Baldini. Un evento, questo, che fa parte del ciclo di appuntamenti domenicali alla Grotta Rossa in cui si unisce la buona musica, live set e la voglia di stare insieme. Dopo il live, spazio al dj set du Dj Paglia e Leo e Rise & Shine Sound System. 
Forelock, a.k.a. Alfredo Puglia, nasce a Sassari nel 1987 in una famiglia di musicisti. L’amore per la musica a 360° lo porta nel 2008 ad entrare in contatto con la famiglia Arawak, una delle realtà reggae più forti della Sardegna nata nel 2003, che negli ultimi anni ha suonato come riddim band per artisti leggendari. In breve tempo Forelock diventa frontman della band e dimostra di essere una tra le voci più promettenti del panorama in levare italiano: grazie a numerose collaborazioni nate in seguito ai suoi molteplici viaggi in Giamaica, si conquista il titolo di “Top Singa” nella comunità reggae nazionale ed europea. Nel 2013 entra a pieno titolo nel progetto DubFiles, curato dal noto produttore e dubmaster italianoPaolo Baldini, grazie al quale intraprende rapporti collaborativi con giovani artisti della scena europea come Mellow Mood e Sr. Wilson. A fine 2015 pubblica per La Tempesta Dub il proprio debutto sulla lunga distanza a nome Forelock & Arawak, intitolato Zero. Nel 2018, Forelock & Arawak si preparano ad una nuova fatica discografica: To The Foundation, in uscita a maggio per La Tempesta Dub e prodotto ancora da Paolo Baldini, viene anticipato dal singolo Roots & Culture, pubblicato a marzo.
Le domeniche del circolo Grotta Rossa proseguono il 24 febbraio all’insegna del punkrock e domenica 3 marzo con Italian sound system society.


Si parla di