Eventi

Skin è la regina del Capodanno più lungo del mondo

Ci sarà anche Skin per il Capodanno più lungo del mondo di Rimini. L’icona pop rock e leader della band Skunk Anansie, sarà la special guest, in versione dj, alla consolle di “Disco in cantiere”, l’evento speciale che alzerà un sipario immaginario fra suoni, luci e sonorità eclettiche nel cantiere del teatro Galli in ricostruzione.
Si arricchisce con un’altra star d’eccezione il lungo programma di festeggiamenti per la serata del 31 dicembre a Rimini. Da mezzanotte e mezza fino a notte fonda, uno spettacolo di suoni e dj set d’atmosfera farà rivivere la fascinazione dell’attesa e dell’incompiuto, immersi nella suggestione dei nuovi spazi teatrali in ricostruzione di cui la città si accinge a dotarsi. Un ultimo viaggio nel cantiere del teatro che risorge con alle spalle la magnificenza di Castel Sismondo.
A Skin e al suo approccio fresco alla musica, mixato con il suo stile eclettico intriso di indie/rock, dark disco, house ed electro pop, il compito di creare un tappeto sonoro d’atmosfera su cui possa idealmente alzarsi il sipario da cui fiorisce la rinascita di una città e del suo teatro.


Si parla di