Eventi

In campo con il torneo di calcetto solidale "Giochiamo per Michele"

Una Goccia per il Mondo invita al Torneo di calcetto solidale "Giochiamo per Michele" - 1° edizione organizzato nell'ambito di SOSteniamoci, il progetto con il quale aiutiamo le persone del territorio attingendo ad un fondo di solidarietà istituito grazie alla generosità dei donatori.
Una serata di gioco, di compagnia e di solidarietà per aiutare la famiglia di Michele, un ragazzo di 13 anni di Rimini malato di adrenoleucodistrofia, una rara patologia per la quale non esistono cure e che lo costringe a letto senza potersi muovere. La raccolta fondi della serata servirà per permettere a Michele di migliorare le sue condizioni di vita tramite la fisioterapia.

Dalle 17 alle 21 di domenica 8 luglio presso il centro Garden Sporting center di Rimini.
Nella quota è compreso il costo del campo (minimo 2 partite), spogliatoio con doccia e un piccolo buffet a fine torneo con premiazione del vincitore.
Iscrizioni: con la propria squadra oppure singolarmente entro venerdi 6 luglio ore 18.
Domenica alle 17 si saprà con quale squadra si gioca.

Per info e iscrizione obbligatoria potete chiamare (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12) al 3338553078, oppure scrivere un messaggio sms o WhatsApp a questo stesso numero oppure mandare un’email a segreteria.goccia@gmail.com

 


Si parla di