Eventi

Un delirio bizzarro al Mulino di Amleto

Il 2 febbraio, alle 21.15, al Mulino di Amleto di Rimini in scena Delirio bizzarro, progetto vincitore Premio Forever Young 2016
di e con Giuseppe Carullo e Cristiana Minasi.

Un Centro di Salute Mentale e due personaggi: uno, in condizione di “pazzo per attribuzione”, trascorre la propria vita a interrogare le stelle, discorde con il tempo presente; l’altra, donna perfettamente integrata, ossessionata dalla carriera, ma che avverte un’insania incipiente. Né pazzi né sani, Mimmino e Sofia in un dialogo serrato - braccio di ferro tra due esperienze di vita completamente opposte - si scopriranno simili, umani, sorridenti, autoironici, sebbene parti inconsapevoli di un sofisticato meccanismo congegnato per rendere l’uomo prigioniero di sé stesso. Chissà forse che i malati non esistano. Chissà forse che i malati siamo noi. L’oggi attende d’essere storicizzato, non resta che essere affetti da un delirio bizzarro che tutti ci coinvolge. Dalle motivazioni della giuria del Premio Forever Young: “Intelligente, poetico, fortemente legato alla contemporaneità…”.

Info: 0541/752056
I biglietti si ritirano la sera stessa dello spettacolo entro le ore 21. Dopo tale orario la prenotazione non sarà più valida e i biglietti verranno rimessi a disposizione del pubblico presente.


Si parla di