Eventi

Al Nona due giorni di festa

Due giorni di festa al Nona di Riccione. Il 30 dicembre sarà all’insegna di NonaLifestyle con il raffinato sound di dj Thor accompagnato dalla voce della cantante Diana Shara, originaria di San Pietroburgo. Sonorità newyorkesi molto eleganti, dai grandi classici di Sinatra alla bossanova, passando per brani moderni dal gusto Soul: Diana Shara ha suonato a Londra e Mosca in molti eventi e recentemente proprio insieme a dj Thor al party di chiusura della campagna sociale ‘Pink isgood’ a cura della Fondazione Veronesi.

L’ultima notte dell’anno Nona dedica un tributo al genio di Stanley Kubrick e mette in scena un Gran Galà Party intitolato ‘Incognito’. Come cita Bill nel film ‘Eyes Wide Shut’ "Nessun sogno è mai soltanto sogno", il veglione di Capodanno, prenderà ispirazione da questo film culto: una mascherina dietro cui celarsi, e come parola d’ordine ‘Fidelio’… 
La colonna sonora della festa sarà affidata a dj Thor e a dj Domez. Si ballerà fino a tarda notte, con ingresso libero nel dopocena, per iniziare il 2017 in un’atmosfera di intrigante euforia.


Si parla di