Eventi

Artigianato e street food all'officina creativa Wanderlust

Nell’area della ex Fornace, zona Parco degli Olivetani, torna nei prossimi due fine settimana, il Wanderlust Market di Officina Creativa con giovani artigiani e artisti.

Una quarantina di espositori si alterneranno nei due weekend 12-13-14 e 19-20-21 Luglio, in orario serale 18:00/24:00, per far vivere un'esperienza multisensoriale tra musica, arte e buon cibo. Tra laboratori, abbigliamento, home decor e string art, il market 100% handmade sarà affiancato da truck food per gustare cibo qualità, rigorosamente artigianale e del territorio e da un ricco palinsesto musicale. Sono previste esibizioni della band locale Old Red Bycicle dal cuore caraibico dove voci, chitarra, basso e batteria si fondono in una miscela tropicale con brani della tradizione cubana e calypso, e dei No Longer Player con chitarre e batteria in un pop acustico. E ancora performance di danza urbana e la musica di Radio Bakery con interviste in diretta ai numerosi creativi dell’evento. Ogni sera verrà proposto un intrattenimento differente ad ingresso libero.

Venerdì 19 luglio verrà proposta la musica di Paolo Sgallini, sabato 20 esibizioni di danza urbana e tessuti, domenica 21 il trio pop acustico dei No Longer Player.
Foyer con hamburger e tacos, Chiringuito con sangria e paella, birra artigianale spillata direttamente da birrabus da 17 spine, scottadito con arrosticini, pesce fritto e olive ascolane, oltre a gelato e tante dolcezze.


Si parla di