Eventi

Al Riccione Christmas Village arrivano Babbo Natale e la Regina delle Nevi

Sabato e domenica sarà un week end speciale per tutti i bambini presenti a Riccione. Babbo Natale e la Regina delle Nevi arriveranno nella Perla Verde dando il via alle numerose attività e iniziative dedicate ai più piccoli all’interno del Riccione Christmas Village. Sabato alle 15 ai Giardini dell’Alba si inaugurerà il coloratissimo e luminosissimo ‘Bosco degli Elfi’: un’altra novità tra le attrazioni delle festività natalizie 2015. Oltre all’incantevole bosco si inaugurerà il divertente snowtubing e si accenderanno anche le giostre a disposizione dei bambini, in attesa di un’altra sorprendente attrazione: la pista da sci in sintetico per i baby sciatori.

Alle 16 dal Bosco degli Elfi Babbo Natale partirà sulla sua slitta e si dirigerà verso il Castello di Cristallo in piazzetta del Faro, al centro di Viale Ceccarini. Alle 17 assieme ai suoi aiutanti Santa Claus inaugurerà il Castello, dove sino al 25 di dicembre accoglierà tutti i bambini.    Babbo Natale, inoltre, stupirà tutti i bambini dando loro il benvenuto chiamandoli per nome e ricordando loro quale dono avessero ricevuto l’anno precedente e quale gli abbiano indicato nella loro letterina. Merito dell’efficiente lavoro dei suoi aiutanti che accoglieranno genitori e bambini all’Ufficio postale di Santa Claus, dove si potrà ritirare un magico francobollo da affrancare alla lettera indirizzata a Babbo Natale.   

Domenica, invece, alle 15, arriverà a Riccione la Regina delle Nevi accompagnata da quattro prodi scudieri e da tre brillanti fiocchi di neve. La regina aprirà a tutti i visitatori di Riccione le porte del suo Regno di Ghiaccio che si trova in Viale Gramsci. Al suo interno tutti i bambini potranno truccarsi: le bimbe da principesse di neve con splendidi colori glitter e i bimbi trasformandosi in personaggi coloratissimi. 


Si parla di