Eventi

"Una serata di tutt'altro genere": in tavola sfiziosità, musica, drink e interviste

*** AGGIORNAMENTO ***
L'evento “Signorinǝ Buonasera” avrà per protagonista la stand-up comedian Shatta Valli, invece di Giada Biaggi.


Una "cenetta di cosine sfiziose", un po' di musica, due chiacchiere con Parmigianna e un'intervista sostanziosa a Giada Biaggi per la “serata di tutt'altro genere”, in programma giovedi 23 febbraio al Centro sociale Franchini di Santarcangelo.


Si tratta della seconda di tre serate (l'ultima è in programma giovedi 30 marzo) di “Signorin Buonasera”, promosse dal riminese collettivo artistico femminile sovraestese “Pinkabbestia” e patrocinata dal Comune di Santarcangelo sotto l'egida della rassegna “Votes for Women”.

La cena avrà inizio alle ore 19:43: il programma prevede pietanze sfiziose accompagnate da musica e chiacchiere su “scoppia aperta e poliamore” insieme a Parmigianna, cui seguirà il salottino a sorpresa (con un evento scientifico), degustazione a sorpresa e l'intervista sostanziosa, che questa volta sarà con la sceneggiatrice, stand-up comedian e autrice di podcast Giada Biaggi. La serata si concluderà, assicurano dal collettivo, alle ore 23:16.

L'intrattenimento musicale sarà curato da Eva dj, Anna La Rouge ed è prevista l'incursione della hater cantautrice femminista Sofia Mariani. Al bar intrugli sorprendenti preparati da bariste d'eccezione, in cucina lo staff di Pinkabbestia e al mercatino d'entrata le eccellenze del territorio. Il collettivo consiglia a chi desidera partecipare di portare un bicchiere da casa: è richiesta la prenotazione.


Giada Biaggi (1991) – Sceneggiatrice, stand-up comedian e autrice di podcast. Laureata in Filosofia, ha collaborato con varie testate, tra cui Cosmopolitan D-la Repubblica, Elle, Marie Claire. Il suo podcast Philosophy & the City, che attraverso un confronto ironico con la filosofia affronta le tematiche più rilevanti del dibattito contemporaneo, ha scalato le classifiche di Spotify. Cura una newsletter molto seguita, Daddy Issue. Il bikini di Sylvia Plath è il suo primo romanzo.


Si parla di