Eventi

Santarcangelo, EcoNatale 2014: giovedì la presentazione pubblica al Lavatoio

Intanto, è in distribuzione il materiale informativo realizzato per l’occasione: cartoline, depliant e un giornale di otto pagine sono disponibili allo Iat-Pro Loco, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, e da sabato al gazebo di piazza Ganganelli.

Interverrà il sindaco Alice Parma

Il programma di EcoNatale 2014 verrà presentato alla città giovedì alle ore 21 al Lavatoio. Saranno il sindaco Alice Parma e l’assessore allo Sviluppo economico e Turismo Paola Donini a illustrare le iniziative che si terranno nell’arco di un mese, dal 6 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015. Oltre quaranta gli appuntamenti in calendario: dai mercatini natalizi alle sculture luminose, dagli ecoalberi ai cori e concerti natalizi, dal veglione di San Silvestro a quello della Befana, dai laboratori per bambini alla pista di pattinaggio su ghiaccio.

Alla serata di presentazione parteciperanno anche le associazioni, gli artisti e i tanti volontari che collaborano con l’Amministrazione comunale per la realizzazione del ricco programma di EcoNatale 2014, oltre alle imprese che hanno sostenuto l’intera iniziativa. Intanto, è in distribuzione il materiale informativo realizzato per l’occasione: cartoline, depliant e un giornale di otto pagine sono disponibili allo Iat-Pro Loco, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, e da sabato al gazebo di piazza Ganganelli.


Si parla di