Eventi

Appuntamento alla piccola fiera di mezz'estate

Nuova iniziativa che fa parte del ricco programma estivo di Santarcangelo di Romagna con tante occasioni di intrattenimento con musica dal vivo e artisti di strada. Largo spazio allo shopping di qualità con artigiani, giovani creativi, antiquariato, vintage, prodotti tipici del territorio e cibo di strada. Venerdì 4 agosto in concomitanza la tradizionale "Festa delle Contrade" e si chiuderà il 5 luglio.

La kermesse sostituisce nel mese di agosto de La Casa del Tempo e propone shopping di qualità e divertimento con animazioni e buona musica in piazza Ganganelli e in via Molari. Una settantina gli espositori presenti con vari generi merceologici (piccolo
antiquariato, vintage, dall’artigianato all’handmade di giovani creativi) oltre che con prodotti tipici del territorio e gli “assaggi a passeggio”, il cibo di strada che propone pesce al cartoccio, passatelli creativi, piada con salumi di qualità, birra artigianale e variazioni di frutta.

Infine, sabato 5 agosto in piazza Ganganelli si potrà ascoltare musica a partire dalle ore 18, mentre alle 21 il trio The Ring of Swing presenterà un repertorio tratto dagli albori del jazz.


Si parla di