Eventi

Le teenager italiane si radunano a Cattolica per festeggiare il pomeriggio rosa Rebelle

Le teenagers italiane si danno appuntamento in Riviera. L'occasione è la prima edizione del Pomeriggio Rosa Rebelle, l'alternativa alla Notte Rosa per tutte quelle giovani ragazze che, data l'età, non possono stare tutta la notte in giro. Per la gioia dei genitori, il prossimo 4 luglio, già dalle ore 15.30, l'Altamarea Beach Village sarà lo scenario di una festa che rimarrà negli annali. A radunare centinaia e centinaia di adolescenti ci ha pensato Cioè, il magazine preferito dalle under 14 da oltre trent'anni. Ospiti d'onore i FreeBoys, la boy band nata da Io Canto di Gerry Scotti e lanciata da Simona Ventura nell'ultima edizione di X Factor, e Paolo Macagnino, il giovane cantautore alla ribalta dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Le protagoniste saranno senza dubbio loro: le teenagers di oggi. Non più docili principessine indifese, ma spiriti forti, determinati e coraggiosi, capaci di far fronte a ogni difficoltà, mantenendo sempre uno stile cool e alla moda. E lo dimostreranno sul campo, partecipando al torneo di tiro con l'arco, provando così a diventare la star dell'evento grazie a Nerf Rebelle, i blaster super glam nati per soddisfare la voglia di libertà delle più giovani. Un'occasione unica e imperdibile. Diventare il volto, seppur per qualche ora, di uno status symbol e di un nuovo modo di divertirsi ormai cult in quasi tutto il mondo, non capita certo tutti i giorni. Partecipare sarà davvero semplicissimo: basterà dimostrare le proprie doti di vera ribelle imbracciando l'Heartbreaker Bow, l'elegantissimo arco in stile Hunger Games ormai must have per tutte le ragazze intraprendenti e trendy. Dopo di che, le foto e i video della giornata verranno pubblicati sia sul sito ufficiale Nerfrebelle.it, sia sul canale YouTube, così che ogni giovane partecipante vivrà il suo attimo di popolarità.

Fatta la merenda, arriverà il momento più atteso della giornata, il meet&greet con i FreeBoys e Paolo Macagnino: foto, video, autografi, abbracci, baci e, per finire, la tanto attesa esibizione live di fronte alle loro appassionatissime fan. Insomma, venerdì 4 luglio, già dalle h 15.30, l'Altamarea Beach Village di Cattolica, uno degli stabilimenti balneari più grandi ed eleganti di tutta la Riviera, si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto, dove andrà in scena la festa dell'estate per le tantissime teenagers.


Si parla di