Eventi

Motta live in Romagna con "La fine dei vent'anni"

Terminato  con un sold out al The Cage di Livorno il tour estivo, Motta è partito il prossimo 19 novembre dal Karemaski di Arezzo e farà tappa in Romagna il venerdì 13 gennaio allo Spazio Tondelli, evento nel cartellone della stagione teatrale "La bella stagione. Il suo esordio discografico solista “La fine dei vent’anni” (Sugar) ha messo d’accordo la critica, che gli ha riservato recensioni entusiaste, ed il pubblico, che lo ha premiato con piene e calorose platee nei concerti del tour passato che lo ha portato in oltre 60 location, tra live club, teatri e festival.

In occasione del concerto il “Tondelli” si trasforma in un vero e proprio club, a partire dalle ore 20.30 apre la saracinesca il bar dello Spazio, FLUO Officina Creativa anima il foyer con un Photo Booth dedicato e il programma radiofonico Alice casca in mare cura una speciale playlist dedicata a sonorità alternative indie rock. 

Il 28 ottobre è uscito il nuovo singolo ed il nuovo video estratto dal disco, “Sei bella davvero”. Motta si è aggiudicato la Targa Tenco per la miglior Opera Prima per il disco “La fine dei Vent’anni” che ha ritirerato al Premio Tenco il 20 ottobre con un’esibizione live al teatro Ariston di Sanremo. Oltre alla Targa Tenco 2016, Motta ha vinto anche il premio Pimi Speciale 2016 del Mei, come artista indipendente italiano nel complesso più rilevante per l'attività svolta nella stagione discografica 2015/2016.

Il prossimo appuntamento musicale allo SpazioTondelli è in programma sabato 21 gennaio (ore 21.30, € 10) con il doppio live del musicista romano Wrongonyou e dell’islandese Högni Egilsson, polistrumentista, compositore e cantante di band come GusGus e Hjaltalín.


Si parla di