Eventi

Elena Sanchi entra in "Salotto", tra musica, writers e giochi

Venerdì 5 agosto a partire dalle ore 19,30 si terrà a Morciano di Romagna l'evento ‘Il Salotto di Via Colombari e Via Fratti’, che viene riproposto dopo l’annullamento del 15 luglio scorso causa maltempo. Dopo il successo di  venerdì 8 luglio grazie al primo contest di hip hop e breaking, gli eventi in programma per venerdì prossimo, con la direzione artistica di Sonia Vico, saranno:

- live painting con la partecipazione di Enko e Burla, famosi writers locali;

- danza contemporanea e laboratori bimbi in collaborazione con l'artista marignanese Barbara Zavagnini e ‘Il Giardino di Voltaire’, studio di psicologia infantile e non solo. Inoltre, come ogni venerdì i negozi effettueranno l’apertura serale e nelle vie centrali del paese saranno presenti il Ludobus e i giochi gonfiabili per far divertire i più piccoli, mentre l’associazione ‘Il giardino delle idee’ organizzerà laboratori creativi e si terrà il mercatino dei bimbi.

Alle ore 21 in Via Roma “Elena Sanchi Quartet” – ‘Cuore migrante tour 2016’, con Elena Sanchi voce, Symon Soprani chitarre, Michele Santoriello basso, Simone Cossignani batteria Cresciuta tra i vinili del padre, strumenti musicali da collezione, cianfrusaglie da mercatino delle pulci e i libri della madre, Elena Sanchi spazia dalla canzone d’autore alla musica popolare, alla sperimentazione vocale. Nell’aprile 2015 esce il suo disco d’esordio ‘Cuore migrante’, selezionato dal Club Tenco e candidato alla Targa Tenco 2015 come "miglior opera prima”.  Oltre ai brani originali il repertorio è arricchito dalle più belle canzoni italiane e straniere di sempre.


Si parla di