Eventi

Risuona Rimini, nuovo tour nella musica d'autore

Domenica 26 febbraio alle ore 18 il Teatro Rosaspina di Montescudo ospiterà lo spettacolo-concerto "Cantautoritratti", protagonisti in scena i cantautori di Risuona Rimini. Primo appuntamento con la musica per Oltremisura 2017- rassegna organizzata dall’Associazione L’Attoscuro - che quest’anno vede affiancati agli spettacoli di teatro contemporaneo, due appuntamenti dedicati alla musica d’autore. Sul palco del Rosaspina gli artisti riminesi Andrea Amati, Giuseppe Guarino, Laura Benvenuti e Riccardo Amadei daranno vita a quattro cartoline musicali, alternando proprie canzoni a quelle di Francesco De Gregori, Giorgio Gaber, Ivano Fossati, Bobo Rondelli.

Accompagnati dai musicisti Federico Mecozzi, Alberto Marini e Andrea Bolognesi, i cantautori daranno vita a quattro atti unici, nella cornice di un originale varietà presentato da Riccardo Maneglia e Andy Rastelli. Un evento in cui il cantautorato risalterà nella sua forma più nobile. Uno spettacolo dinamico in cui artisti e pubblico saranno coinvolti insieme. L’occasione per ascoltare un racconto, di parole e musica, che darà voce a quelle storie e a quei personaggi che spesso non si percepiscono nella loro compiutezza.

Al termine dello spettacolo aperitivo offerto dalla Pro Loco di Montescudo e in sala mostre l’esposizione “Nero di bugia” di Enrico Nanni. Ingresso 12 euro; residenti nel Comune di Montescudo – Monte Colombo e possessori YoungERcard biglietto ridotto 7 euro.

Info e prenotazioni 347 5838040; 339 6512980; 347 5267727.


Si parla di