Eventi

Migliaia di pasticcini per una dolce Festa della donna

Il Mon Amour si appresta ad accendere la fiamma del cooking show più dolce e originale per festeggiare in anticipo in allegria e leggerezza la festa della donna. Mille e cinquecento tra pasticcini e piccola pasticceria, mille  bignè, duemila e cinquecento cannoli, due maestri cioccolatieri, dieci intriganti chef pasticceri, montagne di panna, un set fotografico a cura di Ideana Orrico e mille cappellini da chef. Una serata all’insegna della golosità in programma al Mon Amour sabato 4 marzo, tra gioco e gusto per una notte sensuale. Non mancheranno due spettacoli di strip a tema “dolcezza” Il tutto incorniciato dalla musica. Alla fine della serata sarà estratta una borsa griffata.

Nella pista principale gli anni 80 con Dj Luca con la voce di Cristian Vox nello Chalet House con Dj Momo. Gli appassionati della musica latina e salsa potranno lasciarsi guidare dal ritmo di Dj Yanda e ballare insieme a Pasion Salsera.
Per il pubblico più raffinato il Piano Bar al primo piano. Una grande sale, dove Berdondini Davide suona il piano in un’atmosfera ottocentesca.

Info: Tel.0541373434


Si parla di