Eventi

Miss Italia: a Santarcangelo si conoscerà la ragazza più elegante dell’Emilia Romagna

Il concorso "Miss Italia" in Emilia Romagna è entrato nel vivo con l'assegnazione delle fasce regionali. Dieci titoli  che permetteranno ad altrettante Miss in rappresentanza delle nostra regione, di accedere alle prefinali nazionali di Miss Italia. Una di queste  verrà assegnata, grazie all’associazione “Noi della Rocca”, sabato prossimo a Santarcangelo in Piazza Ganganelli. Si tratta della fascia di “Miss Eleganza Emilia Romagna 2014”, lo storico  titolo, che a livello nazionale, fu vinto nel 1950 alle finali di Miss Italia da Sofia Scicolone poi Loren.

Sono cinquantacinque le finaliste regionali emiliano romagnole  del concorso Miss Italia, cioè coloro che  fino ad oggi  hanno vinto un primo posto in una selezione locale o provinciale, oppure le vincitrici  di un titolo speciale  e tutte  sono state invitate Sabato a giocarsi l’opportunità di indossare fascia e corona di più bella della serata. Già dal tardo pomeriggio, le ragazze di Miss Italia, arriveranno a Santarcangelo di Romagna, capitanate da Mirka Fochi responsabile per l’Emilia Romagna di Miss Italia, e saranno sul grande palco allestito per l’occasione,per le  prove Live.

Alle 21.30 inizierà lo show, nel consueto stile Miss Italia, per  un copione di sicuro effetto, tra l’eleganza di  sfilate in abito da sera, balletti, movimenti coreografici, prove di portamento, defilè di costumi da bagno e poco dopo le ore 23.30 si saprà il nome di colei che avrà conquistato l’ambita fascia di “Miss Eleganza  Emilia Romagna 2014”. La nuova regina di bellezza, andrà ad aggiungersi alla prima  prefinalista nazionale eletta a Parma, che  ha già conseguito il pass per proseguire nel sogno di Miss Italia:  Erila Albonetti di Riolo Terme “Miss Rocchetta Bellezza Emilia Romagna 2014 Le iscrizioni sono ancora aperte e per informazioni sulla partecipazione al concorso basta contattare Mirka Fochi,responsabile di Miss Italia per l’Emilia Romagna ,allo  331.81.61.523 oppure inviare un’ e.mail a : mirka.fochi@gmail.com


Si parla di