Eventi

Libertà on air con Radiosity al Wave

Al Wave di Misano una serata dedicata alle radio libere e alla libertà creativa e nella musica, dopo il grande successo dell'edizione 2017 di Smiting Fest Rimini. In programma il live di AGA Alessandro Gomma Antolini, sul palco con il programming di Marco Pandolfini e Visual a cura di Gianni Giovanni Margotto
La ritmica alla base della musica metropolitana e moderna di AGA, un viaggio dancefloor tra Londra e Berlino. Aga è un musicista romagnolo all’opera da 20 anni in qualità di batterista, docente di batteria e musica d’assieme, oltre che compositore e performer. La crescita artistica di AGA è riassumibile in tre tappe fondamentali: batterista nei “Granturismo" (prima "Hula-Oloba"), compositore di “Nomenclature” (il suo primo progetto solista) e l’incontro con il maestro Ezio Bosso.
Opening Act live: Nicoletta Noè. Cantautrice polistrumentista, attratta dalle profondità della musica classica e dalle tensioni jazzistiche, dalla psichedelia rock e dal progressive folk, stregata dalla morbidezza onirica e sensuale del dream pop e dalla musica d'autore, sviluppa uno stile cantautorale che affonda le sue radici e trae ispirazione da svariate influenze musicali.
Durante la serata, Photoset di Alessandro Maggio, esposizione artistica di Caterina Nanni, fotografie di Veronica Roccoli, radio broadcast Smiting Web Radiosity e Musincanta.
Dopo i concerti, la notte Radiosity proseguirà col ballo su due piste differenti di cui una nel giardino sotto le stelle e con cinque djs: DjYoutube (metà de I Camillas in versione dj), Gianluca Cecchini, Marta, Andrea Gowasabi, Silva, per attraversare gli 80’, 90’ fino ai nostri giorni con Pop - Psychedelic - 00s - Garage - New Wave - Happy music for Happy people! – Grunge-Crossover - Electro-Minimal-Techno, Nuwave.


Si parla di