Eventi

Nuova MAZDA2: il Connection Tour arriva a Riccione il 3 e 4 aprile

Il 3 e 4 aprile, la nuova Mazda2 farà tappa a Riccione in Piazzale S. Martino, con il Mazda2 Connection Tour portando con sé l’innovazione tecnologica e il culto disciplinato della bellezza del Sol Levante.

Un’iniziativa nata per fare da passerella – in modo nuovo e “fuori dagli schemi”- alla piccola ammiraglia di Hiroshima e per declinare, all’interno di un contenitore ricco di usanze, sapori e tradizioni della cultura nipponica, i tratti distintivi della nuova nata.

La Connettività, una delle dotazioni salienti della “ammiraglia in soli 4 metri”, sarà il “fil rouge” che legherà l’intero evento.

Mazda ha infatti previsto i satelliti Kodo, installazioni artistiche sparse in punti strategici della città, che saranno il portale d’accesso non solo per una connessione veloce e immediata con il mobile ma anche per raggiungere con un semplice click Casa Mazda. Per questa tappa saranno presenti 2 satelliti anche in due piazze di Rimini e precisamente in Piazza Fellini e Piazzale Kennedy per permettere alla cittadina, centro della Riviera Romagnola, di conoscere la nuova compatta della casa giapponese.

Il pubblico connettendosi liberamente potrà scegliere se scoprire sul web la macchina o se chiamare una Mazda2 per essere trasportato da un driver a Casa Mazda.

Arrivato lì, l’ospite sarà accolto dalle hostess, vestite rigorosamente in Urban Japan Style, che lo inviteranno ad entrare per vivere un'esperienza sensoriale a 360 gradi. All'interno della Lounge potrà intrattenersi in due diverse aree tematiche: un car designer spiegherà al pubblico come nasce l’idea di un nuovo concept mentre un esperto racconterà l’arte, la cura e la filosofia del Bonsai, grazie alla partnership con Crespi, punto di riferimento nazionale nel mondo del Bonsai. E’ proprio questo il concetto su cui si basa la nuova Mazda2: interni spaziosi, rifinita nei minimi particolari, tecnologie di livello elevato, connettività interna avanzata; infine non mancheranno l’ospitalità e la cortesia, tipici della tradizione e della cultura giapponese. Il tè, in tutte le occasioni, sarà offerto ai propri ospiti.

Ma non è tutto. Esiste anche un modo “spirituale” di vedere un’auto in esposizione.

All’interno del Tempio Tori, un’installazione situata nelle adiacenze di Casa Mazda, sarà possibile scoprire e conoscere la nuova Mazda2. Sarà questa la sede di uno dei momenti più importanti dell’attività: la SensActional Experience.

Lo staff Mazda, esperto del prodotto, accompagnerà gli Ospiti attraverso un’esperienza sensoriale, volta a far conoscere la Nuova Mazda2; al termine di questo percorso verrà regalata a tutti una Gift Box contenente delle foglie di tè giapponese aromatizzate, per portare a casa il  “sapore” di Mazda2. 

Mazda continua ad essere portavoce della tradizione culturale giapponese, coniugata con le eccellenze riconosciute dal mondo al Paese del Sol Levante: qualità, cura dei dettagli e tecnologia allo stato dell’arte.

A Rimini scopri Mazda da:

Plusmotor

Via Flaminia Conca, 83a

Tel. 0541–390388

Vai al sito


Allegati

Si parla di