Eventi

Lorenzo Semprini porta “Xmas show” al Mulino di Amleto

Sabato 18 dicembre, alle 21, al Mulino di Amleto ci sarà uno speciale "Xmas show" dedicato al nuovo album solista di Lorenzo Semprini, leader di Miami & the Groovers.
Il concerto vedrà in apertura alcuni cantautori riminesi come Ploz, Andrea Amati, Giuseppe Guarino e Beppe Ardito e vedrà la presenza come ospiti straordinarie il trio vocale Pepper Blondes.
Anticipato dai brani “Lei aspetta”, “Occhi verdi” e “Rimini ‘85”, il nuovo disco di Lorenzo Semprini, dal titolo “44”, è un progetto discografico full lenght contenente dodici tracce che vede la presenza di ben ventidue musicisti con ospiti illustri come Federico Mecozzi, Antonio Gramentieri, Vanessa Peters, Alex Valle, Daniele Tenca, Elisa Semprini, Diego Sapignoli e Riccardo Maccabruni. L’album si muove tra ballate folk di confine come nei brani “Gospel rain” o “Rimini ‘85”, passando per tracce più misteriose come “Equilibrio fragile” e pezzi rock come “Adrenalina” e “Lei aspetta”: un fil rouge caratterizzato da una serie di colori intensi e sonorità sorprendenti.
Per informazioni 3487967063


Si parla di