Eventi

Lo spettacolo di fine anno del Regina Danza Centro sarà "La storia infinita"

Al Teatro della Regina di Cattolica, sabato e domenica, il pubblico potrà così assistere a ‘La storia Infinita’, saggiodi fine anno  del Regina Centro Danza, liberamene ispirato al film di Wolfgang Petersen e al best-seller di Michael Ende. Un cult che narra la storia del piccolo Bastian che, dopo la morte della mamma, all’andare a scuola preferisce leggere libri fantastici. 
“Il regno di Fantàsia che sta morendo è la perfetta metafora dei nostri giorni. Gli adulti vogliono che i bambini ‘stiano con i piedi per terra’, espressione di un non rispetto del mondo dell’infanzia” spiega Erika Rifelli - Il messaggio che vorrei trasmettere attraverso questa storia, utilizzando come canale di comunicazione la danza, è che essere adulti non significa smettere di credere nei propri sogni, desideri e valori”.
 
Lo spettacolo sarà arricchito dalla partecipazione di Fiston Muteba Ngoie, ballerino di hip hop e coreografo, da spettacolari performance al tessuto aereo e da camei dei docenti del Regina Centro Danza, nelle discipline di classico, moderno e hip hop.
 
 


Si parla di