Eventi

Gladys Rossi e i Rangzen insieme per la Croce Blu

La Pubblica Assistenza Croce Blu Onlus e Aslab, neonata Associazione per l’aiuto agli ammalati di SLA e patologie neurodegenerative, entrambe con sede a Bellaria Igea Marina, si uniscono per una serata all’insegna della solidarietà verso i malati di patologie neuromuscolari, in programma sabato 9 aprile. Al Teatro Astra le due associazioni presentano “A mano a mano”, spettacolo patrocinato dal Comune di Bellaria Igea Marina: in concerto, alle ore 21, il gruppo rock Rangzen, una delle più note Beatles cover band, con un vasto repertorio ‘60/’70, con la straordinaria partecipazione del soprano Gladys Rossi in un’insolita veste pop. La conduzione sarà invece affidata al comico Sasà Spasiano.

Durante la serata si tiene anche una pesca di beneficienza il cui ricavato, come l’intero incasso del concerto, viene destinato all’acquisto di un mezzo per il trasporto dei pazienti diversamente abili. Il tutto preceduto, a partire dalle ore 20, da un cocktail di benvenuto servito sotto “Le Vele” in piazzetta Fellini (di fronte alla Biblioteca “A.Panzini”).
La serata segna l’inizio di una nuova importante collaborazione finalizzata all’assistenza ed al trasporto di malati con patologie neuromuscolari. Questa attività vuole non solo permettere l’accesso degli stessi alle strutture sanitarie, ma soprattutto facilitarne la socializzazione per evitare una forzata segregazione tra le mura domestiche.

Ingresso: cocktail e concerto euro 10; bambini gratis fino ai 12 anni.
Info e prenotazioni: 346.0618729 / comunicazione@croceblu.rimini.it


Si parla di