Eventi

Fitnesslandia 2014: a Riccione il meglio del fitness internazionale

Dal 17 al 20 luglio al Palazzo dei Congressi di Riccione è possibile scoprire i più innovativi programmi di allenamento con i migliori presenters nazionali e internazionali. Lezioni di Spring Energie (step), aerodance, yoga, Xtempo per tutti gli amanti della forma fisica e corsi di formazioni per gli istruttori. La ventesima edizione di Fitnesslandia, organizzata da Cruisin', intende rivolgersi a tutti gli appassionati di wellness che intendono unire una settimana di mare, nella divertente località di Riccione, alla cura del proprio corpo e della propria salute.

Un grande evento che si rivolge a tutti gli appassionati di fitness che intendono unire una settimana di mare, nella divertente località di Riccione, alla cura del proprio corpo e della propria salute.  Ogni giorno il Palazzo dei Congressi si trasforma in un villaggio del fitness con lezioni tenute dai grandi protagonisti nazionali e internazionali: dalla Francia Morgan Moreau, Remy Huleux e Benoit Mallet grandi presenter del fitness musicale, dalla Spagna i talentuosi Carlos Ramirez e Carol Lopez e dalla Grecia l'eleganza di Ekaterina Vasilenko impegnata in lezioni di aerodance e pilates. Numerosi gli esperti di discipline body & mind, tra i quali Luca Perini, Giuseppe Orizzonte che terranno workshop di pilates e attività funzionali e ancora lezioni di StrikeZone e Super Jump. Presenti anche Martino Raguso, Alex Manzo, Anna Lorenzini e Salvatore Nocerino, docenti di Cruisin'Universal Education, il percorso formativo per diventare istruttori di fitness musicale certificati.

Protagonista il sistema di allenamento XTEMPO, ideato da Joan Altisen, che propone lezioni semplici, divertenti e allenanti, ideali per tutti coloro che vogliono conquistare la forma fisica con il sorriso. Le giornate venerdì e sabato a Fitnesslandia iniziano alle ore 8.30 al Bagno 97 (spiaggia delle donne - Riccione) con Cristiano Lollo e le lezioni di Olistic Workout, il metodo di allenamento che combina thaichi, pilates e yoga a tecniche di respirazione orientale, equilibrio e sincronia per risvegliare i muscoli, attivare i canali energetici e armonizzare corpo e mente.

QUANDO: dal 17 al 20 luglio 2014

DOVE: Palazzo dei Congressi - Riccione

ATTIVITA': ogni giorno lezioni di SPRING ENERGY (step coreografico) - AERODANCE - BODYMIND (postural, olistic workout, functional, evo fit, pilates, tone) - XTEMPO ENERGY-DANCE-LATIN - SUPER JUMP - STRIKE ZONE - REAL BALL

PRESENTER: Joan Altisen , Morgan Moreau, Remi Huleux, Carlos Ramirez, Benoit Mallet, Katia Vasilenko, Carol Lopez, Denis Bassetto, Silvia Farfaletti, Claudio Paganelli, Cristiano Lollo, Salvatore Panebianco, Anna Rivieri, Martino Raguso, Anna Lorenzini, Luca Perini, Giuseppe Orizzonte, Salvatore Nocerino, Stefano Carlini, Enrico Olivieri, Salvo Oliviero, Christian Zed, Giorgia Baldelli, Alfredo Petrosino, Chiara Muzzi, Greta Ferri, Valentina Ullo, Ivana Francescutti, Debora Guerrieri, Barbara Martelli

CORSI DI FORMAZIONE
XTEMPO DANCE E LATIN Domenica 20 luglio / www.xtempo.org
PILATES INNOVATION - sabato 19 e domenica 20 luglio www.cruisin.it
FITNESS DINNER PARTY: venerdì 18 luglio ore 21.00 / Malindi Beach Club

XTEMPO A FITNESSLANDIA!
https://www.youtube.com/watch?v=0_YJJM5J5DQ

PROGRAMMA COMPLETO SU www.cruisin.it


Si parla di