Eventi

Si balla al ritmo della musica country con Una Goccia per il mondo

Sabato 28 luglio al Podere dell'Angelo va in scena la seconda edizione della Festa Country organizzata dall'associazione Una Goccia per il mondo. Una cena a base di hamburger, patatine fritte e onions ring (ma con opzioni anche per chi non mangia carne), con l'animazione dei Wild Angels, uno dei gruppi di ballo più numerosi d'Italia, che dalle 20 daranno qualche lezione per far ballare tutti al ritmo della musica country.
A seguire il programma prevede il concerto dei Nashville & Backbones: Marcello Dolci alla chitarra e voce, Matteo De Angeli alla chitarra, banjo e voce, Michele Tani alle tastiere e voce. La band con il trio originale festeggia 20 anni di attività. Le origini del loro sound sono nella west-coast americana, quella di artisti come Eagles, America, Creedence Clearwater Revival, Crosby Stills Nash & Young. 

Tutto il ricavato dell'evento andrà a sostegno dei progetti dell'associazione: Saat School, progetto di istruzione dedicato ai bambini e ragazzi più disagiati della città di Siem Reap in Cambogia; Rice&Smile, progetto di sostentamento alimentare rivolto alle famiglie più povere che vivono nei pressi del Tonle Sap in Cambogia; SOSteniamoci, progetto di sostegno economico ai cittadini del nostro territorio che vengono a trovarsi in improvvise situazioni di difficoltà.

Per informazioni e prenotazione obbligatoria entro il 26 luglio: 333 8553078 (dalle 9 alle 12) o 339 2709185 (dalle 14 alle 16) oppure attraverso SMS o WhatsApp, o mail (segreteria.goccia@gmail.com)


Si parla di