Eventi

La Pasqua di Misano "alza il sipario" su un calendario primaverile ricco di appuntamenti: il programma

In foto: Lungomare Misano Adriatico

Colori, tradizioni, spettacolo e tanto divertimento. Il calendario di eventi in programma a Misano Adriatico per le imminenti festività Pasquali e primaverili è alquanto ricco e intrigante. 

A partire da sabato 30 marzo e fino a lunedì 1 aprile, il mercatino di primavera (dalle 10:00 alle 22:00) animerà i viali del centro cittadino, offrirà a cittadini e turisti la produzione artigianale del territorio, prodotti tipici regionali e dolciumi.

Proseguendo, nella serata di domenica 31 marzo spazio all'intrattenimento musicale con il concerto in Piazza Repubblica dei Revolution, la live band che proporrà i migliori successi della musica dance degli anni ‘70/‘80/’90, dando origine così ad uno show coinvolgente e divertente.

Lunedì 1 aprile, sarà una Pasquetta all’insegna della passione per le moto d'epoca. Dalle ore 10:00 alle 18:00 sarà rievocato lo storico circuito cittadino dove sfileranno le moto del passato, che poi sosteranno per essere ammirate nella mostra scambio organizzata dal Moto Club Misano nella zona antistante l’Arena 58 (Viale Romagna).

Con la Pasqua,  "si alza il sipario" su un calendario primaverile ricco di appuntamenti

Le giornate soleggiate e le temperature sempre più miti delle giornate primaverili, portano con sè un incontenibile desiderio di trascorrere del tempo all'aria aperta. Spazio dunque alle occasioni d'incontro anche nei mesi succesivi. Infatti, a partire dal 19 al 21 aprile la città si "vestità a festa" pronta per accogliere e celebrare la Festa della Segavecchia; mentre nella giornata del 25 aprile avranno luogo le tradizionali manifestazioni a memoria della Liberazione.

Il 1° maggio toccherà a "Misano in Bici", la divertente passeggiata su due ruote in città e lungo le Ecovie del territorio comunale. Ma non è tutto, poichè nel mese di maggio si proseguirà con "Happy Days" (18 e 19), mentre "Misano Hello Spring" è in programma per il 25 e 26 maggio. L’1 e 2 giugno, infine, tornerà "Street Food Festival".


Si parla di