Eventi

A Bellaria “Elisir. Lunga vita alle emozioni”

Torna nel weekend alla Torre Saracena di Bellaria Igea Marina la manifestazione “Elisir. Lunga vita alle emozioni”: si tratta del secondo appuntamento, dopo quello di fine maggio, con un evento espressamente ed interamente dedicato al benessere. Promossa dal Centro Olistico Lilà ed organizzata dall’Associazione MiVida con il patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina, la due giorni – sabato e domenica - prevede corsi ed appuntamenti rivolti al corpo e la mente.

La giornata inaugurale propone, alle 18, l’appuntamento con lo yoga per i bambini a cura di Alessandra Agostini e la conferenza “Consapevolezza linguistica verso i bambini” tenuta dalla facilitatrice e coach Patrizia Viagnali. Ospite della serata, alle 21.30, sarà Lucia Giovannini, autrice di numerosi best seller e insegnante del metodo “Heal your life”, con il mini-corso “Come imparare la felicità”. Da vent’anni, Lucia Giovannini tiene conferenze per privati ed aziende in Europa ed in Asia e si è affermata a livello internazionale per il suo lavoro basato sulla sinergia tra psicologia tradizionale e pratiche motivazionali.

Domenica si terrà alle ore 18.00 la conferenza “Dimmi come mangi e ti dirò che segno zodiacale sei” tenuto da Rosanna Bianchini, mentre alle 21.30 ospite d’onore sarà Leslye Pario con il mini-corso “Guarisci te stesso con la mente e l’alimentazione”. La Dott.ssa Pario è specializzata in scienze dell’alimentazione e della nutrizione umana ed ha approfondito un metodo che unisce nutrizione, coaching, pensiero positivo e naturopatia. In entrambe le serate si potrà degustare l’aperitivo offerto dalla chef Barbara Bianchi dell’Hotel Luxor di Bellaria Igea Marina e saranno disponibili consulenze e demo di massaggi olistici curati dal Centro Olistico Lilà.


Si parla di