Eventi

"ElectriCity" illumina Cattolica

Danza, acrobatica, sperimentazione tecnologica e arti visive si incontrano venerdì 18 marzo sul palco del Teatro della Regina in una festa visiva per adulti e bambini. Atmosfere oniriche e coreografie  sensazionali per ElectriCity, il nuovo affascinante spettacolo della compagnia eVolution Dance Theather diretta dal coreografo e danzatore Anthony Heinl, che già nella scorsa stagione ha ipnotizzato pubblico e critica di tutta Italia con gli effetti speciali e le acrobazie volanti di FireFly.  

ElectriCity stupirà con fuochi d'artificio, stelle cadenti, le onde dell'oceano, creature sottomarine incandescenti, ballerini che volano in aria, un lampo brillante e naturalmente magia e illusione. ElectriCity è una Città Elettrica, contenitrice ed evocatrice di forza ed energia in movimento. Un' eccitante fusione di magia che invita ad un viaggio fantastico, un sogno di meraviglia e arte. Uno spettacolo che unisce danza, acrobatica, teatro fisico, chimica e tecnologia in una festa visiva. Una varietà di strane creature si libera nello spazio fondendosi e separandosi una dall'altra. Una speciale tecnica di luce nera esalta l'emozione di figure che misteriosamente galleggiano, volano, rimbalzano e scompaiono. Gli interpreti – Anthony Heinl, Nadessja   Casavecchia, Chiara Morciano, Carim di Castro, Chiara Verdecchia, Lavinia Scott, Simone Giancola e Lorenzo Cimarelli - sono attori, ginnasti, ballerini, illusionisti, contorsionisti, atleti e artisti. Le nuovissime e vibranti coreografie, accese nei colori e nei toni immaginifici, rappresentano  un grande quadro elettrico in cui le diverse "energie" danno vita a stimoli e sensazioni sorprendenti e inaspettate. Un'atmosfera onirica nella quale viene rivisitato il concetto di verità e lo stupore nel percepire l'esistenza di altri modi di vedere. Illuminazione futuristica, scenari interattivi e una fusione perfetta di diverse discipline per creare mondi fantastici e incredibili effetti visivi. Il target è un pubblico giovanile e grintoso ma anche famiglie attive e intraprendenti.

Info: platea, palchi 1°e 2° ordine intero ruro 21 - ridotto ruro 19; galleria intero euro 19 - ridotto euro 17; palchi 3° ordine unico euro 17.


Si parla di