Eventi

Afro Festival e musica no stop all'Ecu

Tredici ore di musica no stop per la quinta edizione del "Rimini Afro Festival", che si svolgerà negli spazi dello storico locale Ecu Club sabato 23 luglio. “Spegnete i pensieri e nutritevi di musica!” è lo slogan della 5° edizione dell'Afro Festival di Rimini. L'ormai attesissima manifestazione musicale di mezza estate, che attira appassionati di musica afro da tutta Italia, si svolgerà dalle 16 di sabato 23 luglio alle 5 della domenica, nei locali dell'Ecu Club di Rimini.

Tre le sezioni del festival: i dj afro più famosi d'Italia si confronteranno nel Main stage, dove si svolgerà un travolgente concerto live; i migliori dj del panorama reggae della regione si alterneranno nella sala Raggawood; passato, presente e futuro si incontreranno per una notte nella Funky area con nomi storici e giovani promesse. All’interno del festival verrà organizzato il mercatino etno romagnolo in cui la creatività degli artigiani avrà libero sfogo; uno spazio sarà dedicato ai murales, dove chiunque potrà lasciare un ricordo del festival; arricchiranno la spettacolare kermesse giocolieri, funamboli e altri eventi ancora. Naturalmente non mancherà l'area dedicata al ristoro con stand di prodotti tipici romagnoli e non solo. Protagonisti del Main stage saranno: Ordem Progress Sound Live, Dj Pery, Dj Meo, Dj Ebreo, Dj Fary, Dj Luca, Dj Pedros; Dj Shamah, Dj Morru, Dj Marzio, Dj Matteo, Dj Ghigo, Dj Berto, Dj Nadda, Dj Sanco; del Raggawood: Jeppo, Bombosound, Romagna Reggae Staff; e della Funky Area: Dj Spranga, Dj Rubens, Dj Maselli, Dj Massi, Dj Ricky Cardelli e Dj Kambo.

Orario: apertura cancelli ore 15 Ingresso: 15 euro intero con drink, 13 euro in lista con drink, 3 euro prevendita + 10 euro cassa con drink + short.
Info: www.riminiafrofestival.it
Servizi: un servizio navetta A/R dalla stazione di Rimini e dal Camping Maximum è attivo per tutta la durata del festival; possibilità di campeggiare a 10 euro al giorno + 50 cent per la tassa di soggiorno presso il Camping Maximum, Via Principe di Piemonte


Si parla di