Eventi

"Dammi i tuoi baci amor", il nuovo evento goliardico

Gli organizzatori del giovedì universitario in centro storico danno appuntamento due giorni dopo San Valentino e, invece di martedì 14 febbraio, si festeggerà giovedì 16 nella Vecchia Pescheria al locale le Tre Marie. La serata si intitola "Dammi i tuoi baci amor" e Cupido diventa "Chupido".

La festa è dedicata agli studenti single di Rimini e non solo.

Come funziona:
L'uomo compra 2 drink e avrà 1 talloncino (uno shortino da regalare) chiamato il "chupido della passione dell'uomo". La provocazione è uno Shot gratuito che possono ritirare al bar solo le signorine. Il ragazzo propone il drink alla ragazza che gli piace, se accetta dovrà dare in cambio un bacio stampa e poi andranno insieme al banco del bar a chiedere la consumazione e consocersi meglio.

Una giuria popolare valuterà i baci e premierà con 2 drink offerti alla nuova coppia formatasi durante la festa e al bacio più poetico della serata (i 2 avranno in regalo il "drink Romeo e Giulietta" battezzato così dal barman).

Chi si fa fotografare durante il bacio e la foto che avrà più "mi piace" sulla pagina di Facebook "il giovedì universitario di Rimini" vincerà una bottiglia il prossimo giovedì (bottiglia da ritirare in console).


Si parla di