Eventi

La musica rock degli Humana è pronta a scatenare la notte, viaggio dagli Anni 70 fino a oggi

Dopo i sold out delle tappe di Roma, Genova, Firenze, Salerno, Torino e Parma, il tour primaverile degli Humana arriva a Rimini con il suo inconfondibile sound rock elettronico. La band, nata dall’incontro tra Daniele Iudicone (voce, testi e melodie) e Lorenzo Sebastiani (produzione, registrazione, musiche e arrangiamenti), si esibirà al Satellite Music Club di Rimini, nella serata di sabato 6 maggio.

L’evento sarà un incredibile viaggio nel mondo del rock, in tutte le sue sfumature, dagli anni ’70 a oggi.

Il concerto del 6 maggio al Satellite Music Club di Rimini vedrà gli Humana raccontarsi, dalle origini fino alle contaminazioni musicali odierne, attraverso la musica delle icone che hanno influenzato e ispirato la band.
Il gruppo, tra i più apprezzati nel panorama elettro pop italiano, infatti, oltre a proporre le hit dei primi 2 album e gli inediti del loro terzo disco “Un altro giorno”, realizzerà cover di rock band storiche, per una serata unica per gli amanti del genere.

Oltre ai brani che ne hanno decretato il successo, gli Humana si esibiranno in un vero e proprio revival musicale che, partendo dagli anni '70-'80 con il punk dei Sex Pistols e dei Ramones, andrà a toccare sonorità più elettroniche, dai Bluvertigo ai Depeche Mode, fino ad arrivare al grunge dei primi anni '90 e al rock del nuovo millennio. Arricchirà il live un omaggio speciale a Chester Bennington, leader dei Linkin Park, cui seguirà il Dj Set “Rock Party” con puro rock da ballare.

La partecipazione al concerto è gratuita.


Si parla di