Eventi

Cattolica, in Piazza Primo Maggio si balla con i "Deja Vu"

Domenica 14 agosto alle ore 21:00, torna la rassegna "Cattolica #Super90 - Music Night" interamente dedicata alle atmosfere della disco degli anni 90-2000.
Si tratta del terzo appuntamento gratuito in piazza Primo Maggio e protagonista della serata sarà una delle band di assoluto riferimento nel panorama cover italiano: i Deja Vu.

Il percorso artistico del gruppo parte nell'ormai lontano 1993 a Piacenza. Forti di oltre 20 anni di intensa attività live tra clubs e festival all'aperto, il loro spettacolo oggi è un energico cocktail di brani dalle ricercate e moderne sonorità, ricreate con cura. Il repertorio, imperniato sui successi pop attuali, è quello a 360 gradi per definizione incentrato sulle hit contemporanee ma in grado di spaziare dai classici della musica italiana fino alla dance più attuale.

"Cattolica #Super90 vuole essere una vera è propria festa - ha spiegato il Vicesindaco ed Assessore al Turismo, Alessandro Belluzzi - dedicata a tutto il meglio della disco-dance anni '90-2000. Si tratta solo dell'ultima iniziativa musicale, in ordine di tempo, promossa dall'Amministrazione Comunale, che va a completare un cartellone che prevede i martedì del liscio in Piazza Mercato ed i giovedì del Jazz in Piazza Roosevelt. Grazie alla musica, quindi, le varie piazze di Cattolica sono protagoniste, vive, ed in grado di accogliere ed intrattenere un pubblico diversificato".


Si parla di